Albiol: “Vittoria importante, guardiamo avanti. Higuain fondamentale, seguiamo Sarri passo dopo passo”

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri al “Matusa” di Frosinone per 1-5 contro i padroni di casa. Ecco le dichiarazioni del centrale spagnolo rilasciate alla stampaqui evidenziate da SpazioNapoli.

Albiol a Mediaset Premium“Sono felice per il mio primo gol, era tempo che non segnavo ed anche il mister me lo aveva detto. Sono felice soprattutto per i tre punti, la squadra ha fatto un gran lavoro quest’oggi. Dobbiamo continuare così, subito pensando al Sassuolo e alle prossime sfide.  Abbiamo fiducia, siamo felici, c’è grande affiatamento tra noi e lavoriamo bene. Higuain? Il Pipita è fondamentale per noi, fa la differenza per tutta la partita. Se gioca così, giochiamo tutti bene.

Con Benitez abbiamo fatto buone partite l’anno scorso, al di là delle sconfitte finali: siamo andati vicini alla finale di Europa League e alla qualificazione in Champions. Ora stiamo lavorando con le idee di Sarri, lo facciamo con fiducia, lui sa motivarci e stiamo facendo un grande lavoro. Vogliamo vincere qualcosa quest’anno e vogliamo continuare così, fino alla fine. Siamo consapevoli di essere forti mentalmente e soprattutto tatticamente: stiamo esprimendo un buon calcio”.

Albiol in mixed zone: “Sul gol ho colpito al volo la palla che mi era arrivata, mi è andata bene. Dopo gli stop di Fiorentina, Roma e Inter per noi era importante vincere. Ogni partita dovrà essere per noi come una finale: è fondamentale per noi giocare in Champions l’anno prossimo, se poi vinciamo lo Scudetto ancora meglio! Sarà difficile mantenere il primo posto. Siamo felici per la gente, ma noi ragioniamo gara dopo gara. Ripeto: ogni partita deve essere, d’ora in poi, come una finale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Albiol: “Vittoria importante, guardiamo avanti. Higuain fondamentale, seguiamo Sarri passo dopo passo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy