Gomes, l’intermediario fa chiarezza: “La questione principale è la scelta del tempo. Napoli, provaci!”

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato dell’affare André Gomes, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, facendo il punto sulla questione. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Le clausole in Spagna lasciano il tempo che trovano, non hanno un reale valore di mercato: il calciatore è stato acquistato dal Benfica tramite un fondo di investimento, il proprietario del Valencia è anche socio d’affari dell’agente del portoghese. La cosa evidente è che vogliono monetizzare al massimo, bisogna capire se può esserci concorrenza già adesso, oppure si deciderà di venderlo a giugno. A quel punto poi si potrebbero aprire le ipotesi che portano al Real Madrid o in Premier League.

Il Napoli fa bene a cercare questo tipo di calciatore, sarebbe un rinforzo importante e ad oggi il Valencia è disponibile a parlarne. Può arrivare, ma è tutto da vedere: Mendes non è una persona facile, cerca di portare sempre a casa il massimo e non si limita a fare il lavoro di agente. E’ uno che investe e vuole far fruttare i propri investimenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Gomes, l’intermediario fa chiarezza: “La questione principale è la scelta del tempo. Napoli, provaci!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy