VIDEO/ Il Napoli Club Zurigo Partenopea chiama a raccolta i tifosi per il nuovo inno azzurro con un ospite a sorpresa

Una bellissima e coinvolgente passione, quella del Napoli Club Zurigo Partenopea del presidente Gianluca D’Angelo, che prosegue a gonfie vele di pari passo con le gesta della squadra di Sarri che oggi tornerà in campo dopo la lunghissima sosta natalizia al “San Paolo” contro il Torino. Tantissime le iniziative della grande famiglia azzurra in Svizzera che si riunisce per assistere alle gare di Higuain e compagni, organizzando eventi e trasferte ma anche tantissime iniziative per coinvolgere al meglio tutti i sostenitori che, distanti da Partenope, non hanno la possibilità di viverla quotidianamente.

Nata quasi per casol’idea di un inno ufficiale del club, scritto dal socio e bravissimo musicista Erik Nozzolillo. Parole scritte con il cuore e sentite da tutti coloro che, per scelte di vita sono stati costretti ad allontanarsi dalla propria terra e conseguenzialmente anche dalla propria squadra del cuore, ritrovandosi in un paese straniero ma forti della stessa fortissima passione per Napoli ed il Napoli. Ecco l’esigenza di mettere in musica queste emozioni e perché no, crearne anche un video ufficiale.

Lo stesso, sarà girato il 5 e 6 marzo proprio a Napoli e vedrà la partecipazione di tutti i tifosi azzurri che vorranno presenziare. Per farlo, basta mandare una mail per il casting, così come spiegato nel video promo girato dal presidente del club Gianluca D’Angelo proprio insieme ad Erik ed ad un ospite d’eccezione, l’amico dei calciatori del Napoli Ciro Barone. All’insegna del più noto “Napoli m like” ecco che si dispensano sorrisi ed abbracci per un unico grande amore, quello per gli azzurri.

Ecco il divertente video insieme a Ciro Barone:

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Il Napoli Club Zurigo Partenopea chiama a raccolta i tifosi per il nuovo inno azzurro con un ospite a sorpresa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy