shinystat spazio napoli calcio news Maggio, l'agente: "Verona? Nulla di vero, ecco quale sarà il futuro di Christian"

Maggio, l’agente: “Verona? Nulla di vero, ecco quale sarà il futuro di Christian”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Massimo Briaschi, procuratore di Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al futuro del suo assistito:

Sul campionato: “Ci stiamo divertendo molto, è davvero equilibrato perché nessuna squadra prevale sulle altre. Finalmente stasera torneremo a guardare bel calcio”.

“È normale che dopo anni giocati da titolare Maggio sia arrabbiato, ma vive questa situazione con serenità ed il giusto nervosismo, quello di cui ha bisogno un atleta. Lui comunque proverà sempre a riprendersi il posto da titolare”.

Sul Verona: “Non so chi abbia sparso queste voci, il Verona non si è mai fatto sentire. Posso dire che Christian rimarrà a Napoli”.

Sullo scudetto: “Non è un discorso da affrontare adesso, con la sessione di mercato possono cambiare molte cose. La Juventus è la squadra più abituata a vincere, ma comunque è cambiata da inizio stagione”.

Su Napoli-Torino: “Come tutte le partite della Serie A è un match difficile. Quello dei granata è un momento particolare, ma la squadra c’è e bisogna fare attenzione”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy