Giuffredi (ag. Valdifiori): “Col Torino grande chance azzurra. Rugani un affare, mentre Vecino e Saponara…”

Mario Giuffredi, agente di Valdifiori e Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Napoli-Torino sarà una bella partita, soprattutto per Valdifiori: aspetta questo momento da un po’, si gioca il suo futuro. Il Toro lo ha cercato con insistenza la scorsa estate, è curioso che giochi coi granata, il sei, con il numero sei dietro le spalle..

Ora è sereno: ha avuto piccoli problemi di ambientamento, nei primi mesi. Si è trovato in un top club, in un ambiente diverso, grande, con tanti campioni. Oggi invece è felice e tranquillo, questa è l’arma in più con cui dovrà affrontare la seconda parte di stagione. Hysaj invece quest’anno sta giocando su grandissimi livelli, la partita che più mi ha entusiasmato è quella con la Roma.

Rugani è un giocatore che prenderei subito, anche se davanti avrebbe Koulibaly e Albiol, se fossi il suo procuratore ci penserei bene. A Firenze Vecino sta diventando via via sempre più protagonista: i viola lottano per il tricolore, è un affare impossibile, anche perché a Napoli non sarebbe un titolare inamovibile. Se avessi venti milioni li investirei su Rugani dunque, anche perché ormai Saponara non fa più al caso del Napoli, che ad oggi non gioca più col trequartista.

Su Sepe invece dico che la Fiorentina è contenta: ha mostrato a tutti le sue grandi qualità, ci auguriamo solo di trovare un po’ più spazio in campionato”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi (ag. Valdifiori): "Col Torino grande chance azzurra. Rugani un affare, mentre Vecino e Saponara..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy