Montervino, ds Taranto: “Contentissimo per gli arrivi di Lombardi e Gaetano, ringrazio Giuntoli. Mercato? Ecco cosa serve al Napoli”

Francesco Montervino, ex centrocampista del Napoli, attualmente direttore sportivo del Taranto in Serie D, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli: “Undici anni fa lo Scudetto sembrava impensabile. Sono ancora più orgoglioso di aver fatto parte della rinascita di un club che oggi se la gioca con tutti, in Italia e all’estero, e lotta per grandi obiettivi.

Gaetano e Lombardi sono due ottimi elementi, li abbiamo presi per questo. Il vantaggio è stato il rapporto che ho con il club azzurro, Giuntoli si è messo subito a disposizione. Siamo contenti li abbiano mandati da noi, il nostro gruppo di under è di tutto rispetto.

Mercato di gennaio? Quando sono stati acquistati sudamericani o altri europei, non si sono adattati subito. Parlo per esperienza mia personale, serve gente che abbia già un’idea, una conoscenza dell’ambiente”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Montervino, ds Taranto: "Contentissimo per gli arrivi di Lombardi e Gaetano, ringrazio Giuntoli. Mercato? Ecco cosa serve al Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy