Tuttosport – Napoli e Samp, si infiamma l’asse di mercato. Cinque giocatori sul piatto per un maxi scambio

Un fil rouge di mercato già nato, ma da approfondire. Nel gennaio dell’anno scorso Napoli e Sampdoria chiudevano, con soddisfazione per entrambe le parti, l’affaire Gabbiadini; portando alle pendici del Vesuvio uno dei migliori attaccanti che il panorama italiano possa offrire al momento. In estate il tempo di Soriano e Zuniga, con uno stop per motivi burocatrici e tempi dilatati in maniera eccessiva sullo sfondo.

Un asse di mercato prolifico, che secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport a gennaio potrebbe letteralmente infiammarsi coinvolgendo cinque giocatori. La dirigenza azzurra resta alla ricerca di un centrocampista ed il nome del classe ’91 scuola Bayern Monaco resta gradito, la richiesta della controparte doriana è di 15 milioni e potrebbe essere smussata con l’inserimento di giocatori richiesti con costanza al diesse Giuntoli come Zuniga e Strinic. Da approfondire anche la situazione di Gabbiadini, secondo il quotidiano torinese nel caso le richieste di spazio – in ottica Europeo – del centravanti bergamasco diventassero pressanti l’ipotesi di un ritorno a Genova non sarebbe da sottovalutare. Nel caso, la controfferta potrebbe virare su uno dei due attaccanti a disposizione di Montella: Eder e Muriel. Per un intreccio  sempre più fitto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Napoli e Samp, si infiamma l'asse di mercato. Cinque giocatori sul piatto per un maxi scambio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy