Kramer, a volte ritornano. Il tedesco propenso a vagliare un’offerta del Napoli

Interesse certificato, centrocampista scelto per qualità e prospettive. Primavera ed estate, quelle del 2014, cadenzate da incontri fitti tra la dirigenza partenopea e gli agenti del calciatore. Il protagonista, Cristoph Kramer, è stato uno degli obiettivi più caldi dell’ultima sessione estiva di mercato orchestrata dal duo Benitez-Bigon. Una trattativa arenata, svanita tra le incertezze e gli effimeri strali di alcune reticenze, mai acclarate, sulla destinazione in riva al Golfo.

Ora, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il nome del centrocampista campione del mondo in forza al Bayer Leverkusen ritorna in auge come nuovo tassello per il centrocampo di Sarri. Il tedesco ex Borussia Moenchengladbach, ascolterebbe con particolare attenzione una nuova offerta formulata da Cristiano Giuntoli. Tra le difficoltà per Andrè Gomes e Klaassen, una nuova scia da vagliare per la dirigenza partenopea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kramer, a volte ritornano. Il tedesco propenso a vagliare un'offerta del Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy