MERCATO – Il Verona sulle tracce di un calciatore azzurro: cessione in vista per il Napoli?

Christian Maggio è uno dei veterani del Napoli. Quest’anno però, complice l’esplosione di Hysaj, sta trovando sempre meno spazio in campionato, giocando quasi sempre solo in Europa League.

Tuttavia, il difensore veneto vorrebbe giocare con più continuità e, con il mercato invernale ormai gli inizi, potrebbe trasferirsi all’Hellas Verona.

Infatti, come riporta il portale Hellasnews, gli scaligeri sono alla ricerca di rinforzi per un girone di ritorno letteralmente di fuoco, per inseguire la salvezza. Riccardo Bigon, diesse dei veneti ed ex Napoli, potrebbe sfruttare i rapporti con Aurelio De Laurentiis e quindi portare alla corte di Delneri l’esterno azzurro che, anche in passato, aveva palesato l’intenzione di volersi riavvicinare a casa.

Trattativa non ancora avviata ma che potrebbe presto prendere vita, soprattutto se la volontà di Maggio sarà quella di voler trovare più spazio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - Il Verona sulle tracce di un calciatore azzurro: cessione in vista per il Napoli?

Impostazioni privacy