Miguel Reina: “A Monaco Pepe pensava sempre al Napoli, l’azzurro è nel suo destino. Ora è felice ed ha un bel sogno da realizzare…”

Un entusiasmo quasi incontenibile come quello di suo figlio Pepe Reina. La voce è la stessa, il carattere e la passionalità anche: Miguel, papà del portiere azzurro, racconta il momento del giocatore partenopeo ai microfoni di Radio Crc senza peli sulla lingua e svelando numerosi retroscena sul ritorno dello spagnolo all’ombra del Vesuvio dopo la parentesi di Monaco. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Oggi più che mai sono convinto che nel destino di mio figlio Pepe ci sia sempre stato il Napoli. Quando ha lasciato l’azzurro per approdare a Monaco leggevo nei suoi occhi tanta malinconia. E’ stata una scelta sofferta, che ha rimpianto sin da subito: in Germania non passava giorno senza pensare al Napoli anche perché ha trovato davvero poco spazio lì”.

IL RETROSCENA. “Pepe non è solo legato alla squadra, al club ed ai compagni ma anche alla città: i tifosi sono splendidi, lo supportano sempre, lo hanno accolto come un figlio ed è bellissimo vedere sul suo volto un perenne sorriso. Io ho cinque figli ma a tutti ho insegnato i valori della vita e dello sport: i soldi, la fama, la carriera passa, la felicità invece resta, così come la serenità”.

IL FUTURO. “A Napoli sta benissimo e qui ha un sogno nel cassetto: vincere lo scudetto. Lo vuole fortemente, vuole dare una gioia enorme ai tifosi che gli danno tantissimo. Sarebbe stupendo riuscirci e credo che quest’anno la squadra di Sarri abbia tutte le carte in regola per farlo. Glielo auguro con il cuore”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Miguel Reina: “A Monaco Pepe pensava sempre al Napoli, l’azzurro è nel suo destino. Ora è felice ed ha un bel sogno da realizzare…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy