Canale 8, Pedullà: “Una grande novità da gennaio per il Napoli e Giuntoli. Sul mercato in uscita attenti alla Samp…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto alla trasmissione di Canale 8 “Ne Parliamo il Lunedì” approfondendo le ultime notizie di mercato sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La notizia di oggi più importante riguarda un ampliamento del settore scouting del Napoli da gennaio, fortemente voluto da Giuntoli. E’ giusto costruire il proprio gruppo di lavoro e far sì che si possa operare al meglio, nulla di strano”.

DA VERONA“I prossimi avversari del Napoli non stanno vivendo un buon momento. Oggi dopo una serie di contrattazioni ed il no di Guidolin, i piani alti hanno deciso di confermare Mandorlini almeno fino a dopo il big match con gli azzurri”.

GLI ACQUISTI. “Banega? Non sostituisce, gioca. Ha gli occhi addosso di mezza Europa già dalla scorsa estate. Con lui però bisogna ridisegnare tatticamente la squadra ed a gennaio sarebbe una mossa azzardata. Regini piace ancora tantissimo a Sarri, al Napoli è stato proposto ma non è partita una trattativa in stand by in attesa di sviluppi. Rugani? C’è l’offerta ufficiale del club partenopeo, la Juve al momento è totalmente chiusa nonostante non si dia ancora fiducia al giocatore ma la società lo ha blindato per il futuro. Vice Higuain? Non credo arriva qualcun altro in attacco, al massimo qualche ’95 ma in estate non a gennaio quando serve gente pronta”.

LE CESSIONI. “Zuniga? Vediamo cosa succede alla Samp. Ferrero ha modo di fare investimenti importanti, piace ai blucerchiati ma anche ad altri club di A”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale 8, Pedullà: "Una grande novità da gennaio per il Napoli e Giuntoli. Sul mercato in uscita attenti alla Samp..."

Impostazioni privacy