Napoli chiama, Udine risponde: “Non abbiamo paura degli azzurri, partiremo dallo zero a zero quindi tutto è possibile!”

Continua a raccogliere grandi consensi il Napoli, anche dopo il pari contro il Genoa che non sa assolutamente di passo falso. Tutti d’accordo nel dire che la squadra di Sarri sia tra le più attrezzate per le posizioni alte della classifica ma c’è chi non teme la grande forza dei partenopei anzi, ne scaccia via ogni pregiudizio. Si tratta di Ali Adnan, terzino dell’Udinese prossimo avversario del Napoli che ha suonato la carica in vista del match del “San Paolo” ad Udinese Tv.

Ecco quanto riportato dal portale ufficiale bianconero: “Dobbiamo accettare il risultato del campo, abbiamo provato a vincere contro il Sassuolo ma purtroppo non ci siamo riusciti. Stiamo giocando molto bene sopratutto dal punto di vista difensivo, speriamo che presto arrivino anche i risultati. Con il Napoli ricordo che partiremo comunque dallo zero e zero, quindi qualsiasi tipo di risultato sarà possibile. Noi proveremo a dare tutto e cercheremo di ottenere il massimo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli chiama, Udine risponde: "Non abbiamo paura degli azzurri, partiremo dallo zero a zero quindi tutto è possibile!"

Impostazioni privacy