Ferrero attacca Sarri: “Pensavo fosse il cambiamento, è come gli altri invece. Il terreno di gioco del Ferraris è il migliore in Italia”

Massimo Ferrero, vulcanico presidente della Sampdoria, non ci sta ed attacca Maurizio Sarri, reo di essersi lamentato, al termine di Genoa-Napoli, sia dell’arbitraggio sia delle non proprio perfette condizioni del terreno di gioco.

Ecco quanto dichiarato da Ferrero all’ANSA, qui raccolto da SpazioNapoli: “Credevo che Sarri fosse il simbolo del cambiamento, ma mi sbagliavo: è uguale agli altri. Anche lui è una delusione e ricorre alle vecchie scuse, quelle di un calcio ormai andato, che si appella ad arbitri e manto erboso per giustificare i risultati…

La Sampdoria e il Genoa hanno speso un milione e cinquecentomila euro per rifare il manto erboso del “Ferraris”. Parliamo del miglior campo attualmente in Italia. Dico stop a questi veleni ed auspico amore e sport vero, che possa insegnare qualcosa ai nostri figli”. 

Home » Interviste » Ferrero attacca Sarri: “Pensavo fosse il cambiamento, è come gli altri invece. Il terreno di gioco del Ferraris è il migliore in Italia”

Impostazioni privacy