Canale 8, Pedullà: “Contatti concreti del Napoli per Rugani ma c’è un ostacolo da superare. Gabbiadini? Solo un’ipotesi. E su Vrsaljko e Regini…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha trattato il mercato del Napoli a Canale 8, durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Più di un difensore, secondo me il Napoli dovrebbe virare prima su un centrocampista. Il discorso Rugani è particolare, proverà la Lazio a tentarlo ma è un’operazione complessa perché la Juve ora non ha intenzione di privarsene ed inoltre poi tra Lotito e Marotta non c’è troppa stima. Non sarebbe titolare al momento in azzurro ma ci sono stati dei contratti concreti. Gli do un 40% di possibilità”.

LE CIFRE. “Si può valutare un prestito biennale ma bisogna ragionare con il punto di vista del Napoli, di Rugani e della Juve. In passato la Vecchia Signora ha cercato anche Zuniga ma sulle fasce adesso i bianconeri sono al completo. Ad oggi hanno paura di perdere la Champions ed il mercato di gennaio dipenderà molto dalla classifica. Rugani non è contento, neanche di giocare solo contro Chievo ed Atalanta, cerca continuità e fiducia, almeno altre 2-3 partite fino a dicembre ma Allegri continua a non considerarlo“.

LE ALTERNATIVE. “Il Napoli è pronto a scaraventarsi dalla finestra per un’offerta pesante, pronta a dargli la fiducia che cerca. A Sarri è stato proposto anche Vasco Regini, che gli stima da sempre. Un ragazzo giovane, alternativa di fascia sinistra. Un profilo da monitorare e da tener presente.

CESSIONI. “Vrsaljko? C’è un rapporto troppo stretto del Sassuolo con la Juve che ha fatto saltare l’operazione la scorsa estate. C”è un 30% di possibilità di un nuovo forcing ma non credo si concretizzi. Vecino della Fiorentina piace anche al Napoli ma non escludo che, la viola vorrebbe in cambio Gabbiadini ma si tratta di fantamercato. Credo che quest’ultimo si muoverebbe solo su grandissima offerta dall’estero ma al momento è utilissimo al Napoli”.

GABRIEL E SEPE. “Sepe non ha mai detto di voler andare via, più che altro non ha senso andare a Firenze e fare il vice e lasciare Napoli. Un conto però è avere davanti a te Reina che non lascerà mai spazio mentre con Tatarusanu invece ci sono più chance di giocarsi il posto da titolare. Fatto che è legato a lungo al Napoli e tornerà in azzurro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale 8, Pedullà: “Contatti concreti del Napoli per Rugani ma c’è un ostacolo da superare. Gabbiadini? Solo un’ipotesi. E su Vrsaljko e Regini…”

Impostazioni privacy