Ancora niente MTV per il Napoli, ecco dove sarà trasmessa la partita con il Midtjylland

La prima parte di questa Europa League volge al termine: infatti giovedì si giocherà il quarto turno della fase a gironi, col Napoli che proverà a chiudere la pratica ed ospiterà i danesi del Midtjylland, mentre Lazio e Fiorentina se la vedranno rispettivamente con Rosenborg e Lech Poznan.

Come è noto, una partita viene trasmessa in chiaro su MTV, canale otto del digitale terreste e centoventuno di Sky. Finora nessuna partita del Napoli è stata trasmessa e nemmeno questa settimana gli azzurri saranno visibili in chiaro: come due settimane fa, toccherà di nuovo alla Lazio, coi tifosi biancocelesti che potranno seguire la propria squadra in chiaro, senza ricorrere alla pay tv. Ancora una volta, sarà possibile seguire il Napoli esclusivamente sui canali Sky Sport.

Buone notizie invece anche per i tifosi della Roma: la sfida affascinante di Champions League contro il Bayer Leverkusen sarà anche trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, precisamente su Canale 5.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora niente MTV per il Napoli, ecco dove sarà trasmessa la partita con il Midtjylland

Impostazioni privacy