Perotti: “Punto positivo contro una candidata allo scudetto, abbiamo giocato una buona gara. Futuro? Vi dico che…”

Diego Perotti, attaccante del Genoa, ha commentato il pareggio dei rossoblù contro il Napoli per 0-0. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Mediaset Premium, qui evidenziate da SpazioNapoli: “Abbiamo giocato molto bene, il Napoli lotterà per lo Scudetto e per noi non era facile. Giocare davanti al nostro pubblico dà una spinta in più. Il punto è quindi prezioso. Futuro? Sto bene qui, in estate ho vissuto un momento difficile, è una cosa che non voglio ripetere.

Sono entrato in campo con mio figlio, nato dodici giorni fa, è stato il momento più bello della mia vita. Quando è cominciata la stagione, ho sempre creduto di poter ripetere il risultato dell’anno scorso. Non è mai facile confermarsi, dobbiamo sbloccarci in trasferta, in casa stiamo facendo benissimo. Quando cominceremo a vincere in trasferta, il Genoa potrà dire la sua. Il nostro segreto? Abbiamo pressato, siamo stati veloci, oggi abbiamo fatto una buona gara. Chi gioca lo fa al meglio, siamo stati anche un po’ sfortunati con due infortuni nel primo tempo. Giocando come oggi, per tutti i 90′, perderemo poche partite”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Perotti: "Punto positivo contro una candidata allo scudetto, abbiamo giocato una buona gara. Futuro? Vi dico che..."

Impostazioni privacy