Mediaset, Giuntoli: “Abbiamo un grande gruppo, vogliono giocare tutti. La tattica fa la differenza, non il modulo. E su Higuain…”

Crisitano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Noi siamo contenti che vogliano giocare tutti, è un’arma in più sicuramente. Il mister ha scelto Mertens oggi, lo avrà visto più vivace in settimana ed oggi va in campo lui, tutto qui: è solo scelta tecnica, siamo felici così e andiamo avanti .

Modulo? Il mister ha provato i due moduli, il 4-3-1-2 e il 4-3-3, fin dal primo giorno, quotidianamente ci confrontiamo anche col presidente, siamo una grande famiglia: credo che la differenza la faccia la tattica, ci affidiamo a Sarri, che è molto bravo in questo. Quando ci sono i risultati, i meriti vanno divisi tra tutti. I ragazzi hanno creato un ambiente fantastico, c’è grande unione, vogliono giocare tutti. Noi dobbiamo pensare ai risultati giorno per giorno per continuare la nostra crescita. Higuain? Gonzalo è tranquillo, è voluto rimanere qui per fare bene, siamo contenti sia con noi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mediaset, Giuntoli: “Abbiamo un grande gruppo, vogliono giocare tutti. La tattica fa la differenza, non il modulo. E su Higuain…”

Impostazioni privacy