L’ex campione elogia il Napoli di Sarri: “Mi ha stupito, è la squadra più forte in Italia”

Continua a raccogliere complimenti e consensi il Napoli di Sarri con l’allenatore ex Empoli che non solo ha stupito tutti al primo anno sulla panchina azzurra ma che ha regalato un gioco bello e convincente alla sua squadra. Tra gli ultimi attestati di stima, quello dell’ex campione Alessandro Nesta che si racconta oggi alla Gazzetta dello Sport per parlare della sfida tra Milan e Lazio, complimentandosi però con il team partenopeo e puntando tutto su di loro per lo Scudetto. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Ad inizio campionato avevo detto che la Juve avrebbe vinto un altro scudetto. Ad oggi, credo di aver proprio sbagliato. Il mio ranking in ora vede in testa il Napoli, poi Fiorentina, Roma e Inter. Tra tutte le squadre di A mi piace tantissimo il Napoli di Sarri ed apprezzo tantissimo anche l’allenatore, è quello che si avvicina di più alla mia idea di calcio e sta proponendo un gioco cinico e spettacolare. Penso davvero possa arrivare lontano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex campione elogia il Napoli di Sarri: “Mi ha stupito, è la squadra più forte in Italia”

Impostazioni privacy