Il presidente De Laurentiis attacca la stampa, il CdS non ci sta e bacchetta il patron azzurro

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta una netta risposta ad alcune dichiarazioni di ieri pomeriggio di Aurelio De Laurentiis, nel corso del convegno “30 anni persi? La prevenzione della devianza giovanile in Campania a 30 anni dalla Legge Eduardo: risultati e prospettive”, dove attaccherebbe la stampa, e in prima persona proprio il quotidiano, minacciando di chiudere loro le conferenze stampa.

Questa la ribattuta del CdS“Poi capita anche ai cosiddetti capitani d’industria d’aggrovigliarsi su se stessi, di smarrirsi nella verbosità, d’essere gratuiti in certe considerazioni e persino in talune valutazioni sul ruolo della stampa; sono retropensieri che in De Laurentiis si sono sviluppati in passato, che ciclicamente riemergono, e rappresentano scivoloni che appartengono però al personaggio, capace d’intrufolarsi in acrobazie dialettiche periodicamente con le quali deve poi fronteggiarsi. Succede”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il presidente De Laurentiis attacca la stampa, il CdS non ci sta e bacchetta il patron azzurro

Impostazioni privacy