Grande entusiasmo per le strade di Genova, onda azzurra ed un gemellaggio che si rinnova

Una splendida atmosfera a Genova in questi minuti, in attesa del fischio d’inizio di Genoa-Napoli alle 15 allo stadio “Ferraris”. Aria di festa per le strade della città, con i tifosi delle due squadre che passano del tempo insieme tra sorrisi e scambi di sciarpe. Come riporta Il Mattino, grande folla all’esterno dello Star Hotel President dove alloggia la squadra di Sarri nella speranza di una foto ed un autografo.

Al centro invece, il corteo dei club d’Italia e d’Europa con il Napoli Club Genoa che fa gli onori di casa accogliendo i tifosi fino allo stadio. Prevista in gradinata Sud una splendida coreografia per sostenere gli azzurri e trascinarli alla vittoria verso la vetta della classifica. Al “Ferraris” infatti ci sarà una decisa macchia azzurra in tutti i settori, a conferma di una bellissima giornata di sport e calcio che si palesa con tutti i suoi valori rinnovando uno splendido e storico gemellaggio. Chapeau.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grande entusiasmo per le strade di Genova, onda azzurra ed un gemellaggio che si rinnova

Impostazioni privacy