Dalle pizzette di Insigne ai silenzi di Mertens e Gabbiadini, i mugugni sembrano passati

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato il post reazioni eccessive, nella partita contro il Palermo, di Lorenzo Insigne Dries Mertens. Per il primo è bastato presentarsi a Castel Volturno con una scorta di pizzette per chiedere scusa a tutti i suoi compagni dopo le lamentele del campo; un modo silenzioso per chiedere di essere perdonato che tutti, però, hanno accettato con gusto. Anche per quanto riguarda Mertens sembrerebbe tutto passato, silenzioso in questi giorni ma che ha capito di aver esagerato. Resterà al momento però un dilemma scoprire se al belga non va giù essere considerato il primo cambio, dunque un panchinaro, o se invece gli è risultata indigesta la reazione di Insigne all’uscita dal campo.

Discorso simile anche per Manolo Gabbiadini anche lui silenzioso e poco propenso a dire la sua, pure nelle circostanze ufficiali parla con il contagocce: in compenso, quando va in campo segna. E quando non è possibile, si prende i complimenti di Sarri, che vorrebbe regalargli qualche minuto in più.

Sembrano quindi far parte del passato i mugugni settimanali, tutti sono concentrati e con la testa al Genoa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Dalle pizzette di Insigne ai silenzi di Mertens e Gabbiadini, i mugugni sembrano passati

Impostazioni privacy