Santos (ag. Jorginho): “Jorge per me non è una sorpresa, può dare ancora di più in azzurro. Il futuro? Ho parlato con Giuntoli e…”

Joao Santos il procuratore di Jorginho, è intervenuto a Radio Crc sulle ultime prestazioni del suo assistito. Ecco quanto dichiarato ed evidenziato da SpazioNapoli. “Ho sempre avuto grande fiducia in Jorginho, sta dimostrando il suo valore e che ha tutte le carte in regola per fare benissimo a Napoli. Per me non è una sorpresa perché lo conosco da anni. Gli scorsi anni non trovava spazio e fiducia ma ora con Sarri è tutto diverso”.

Ben dodici teckle e 13 chilometri percorsi per il giocatore contro il Palermo, che anche ieri in campo non si è risparmiato: “Speriamo che si possa confermare anche con il Genoa. Non è stanco, è un maratoneta, non ha problemi di energie fisiche e riesce a giocare al meglio anche ogni tre giorni. Nel suo ruolo se non hai gamba non puoi giocare”.

GLI OBIETTIVI. “Il momento del Napoli è molto positivo ma credo sia giusto il credo di giocare e valutare partita dopo partita. Servirà continuità, umiltà, carattere e freddezza per proseguire così fino alla fine del campionato. Bisognerà confermarsi al top fino all’inverno e poi procedere con uno sprint finale in primavera in vista dello Scudetto”.

I LEADER. “Reina è un giocatore fondamentale per il Napoli. In Brasile si dice spesso che una grande squadra deve partire proprio dal portiere e così è anche per il club azzurro. Poi c’è Higuain tra i migliori attaccanti d’Italia, d’Europa e del Mondo. Le carte in regola per fare bene ci sono tutte”.

IL FUTURO. “Ho sentito Giuntoli ultimamente, parliamo di tutto e la situazione è più che positiva e serena: sono convinto che Jorginho potrà fare bene ancora molto a lungo in azzurro. Sì, abbiamo accennato anche al rinnovo ma non c’è fretta, c’è completa sinergia tra le parti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santos (ag. Jorginho): "Jorge per me non è una sorpresa, può dare ancora di più in azzurro. Il futuro? Ho parlato con Giuntoli e..."

Impostazioni privacy