KKN – Hamsik: “La forza del Napoli è un gruppo compatto ed un Sarri che ci fa divertire. Gli obiettivi? Su Scudetto ed Europa League…”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli commentando il momento della squadra e la splendida vittoria contro il Palermo al “San Paolo”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Quella di ieri è una vittoria molto importante e meritata, abbiamo dominato il match contro il Palermo e siamo felicissimi del successo ottenuto e della bella classifica. Si vede in campo che giochiamo a memoria, con facilità e che tutti riescano a dire la propria, così come i giocatori che giocano meno e ci danno una grossa mano”.

GLI OBIETTIVI. “Il lavoro di mister Sarri è importantissimo, ci divertiamo in campo, siamo sereni e stiamo benissimo. Possiamo fare ancora meglio e vogliamo arrivare lontano. La Juve non è partita al meglio, sta dietro ed è un bene per noi. Per vincere lo scudetto serve continuità, la stiamo acquisendo e l’importante è non perdere di vista la vetta. Per ora ci godiamo il momento, sono solo dieci gare: se dovessimo arrivare così alla trentesima, se ne potrà parlare! Anche nello spogliatoio la pensiamo tutti nello stesso modo”.

IL GENOA. “Ora testa e cuore solo per il match di Genoa, non è facile giocare ogni tre giorni. Sono riusciti a fare tre gol fuori casa ieri, è una squadra che sa segnare ma concede qualcosa e dobbiamo sfruttarlo al meglio”.

IL GRUPPO. “Siamo tutti molto uniti, per vincere bisogna palesarsi sempre compatti e lo siamo sia fuori che dentro al campo. Insigne e Mertens? Nessun caso, solo la grande voglia di fare bene”.

HIGUAIN. “Giocando con più tranquillità sta riuscendo in cose esagerate, è davvero un fuoriclasse e lo stanno confermando anche i numeri. Ci sta aiutando tantissimo e ce lo teniamo stretto”.

MAREK LEADER. “Non è da me esagerare con le esultanze ma ultimamente me le sento tutte, soprattutto in casa. Il San Paolo è sempre splendido, c’è poco da fare, ci trascinano alle vittorie con più facilità”.

IL MODULO.Non so se lo scorso anno fosse un problema di modulo. In Nazionale gioco dove mi aveva messo Benitez ma con concetti diversi. Mi piace giocare con la palla, seguo benissimo Sarri ed ora va tutto alla grande. L’equilibrio è molto importante, abbiamo tanti giocatori di qualità ed ora anche la difesa sta facendo benissimo, oltre all’attacco che si sta confermando stellare”.

LA ROMA. “Sono vari anni che sta puntando allo Scudetto, è sicuramente la squadra più temibile ora”.

L’EUROPA LEAGUE. “L’anno scorso abbiamo sfiorato la conquista del trofeo, anche quest’anno ci proveremo ed al momento ci stiamo esprimendo al meglio anche in quella competizione”.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN - Hamsik: "La forza del Napoli è un gruppo compatto ed un Sarri che ci fa divertire. Gli obiettivi? Su Scudetto ed Europa League..."

Impostazioni privacy