Zuniga torna a parlare: “Sto bene, ma il Napoli non mi fa giocare. Ho parlato con Giuntoli, cerchiamo una soluzione”

Torna a parlare Juan Camilo Zuniga. L’esterno del Napoli si confessa al portale colombiano El Tiempo, confermando i sospetti che ormai tutti avevano: il club non sembra più puntare su di lui.

“La cosa importante è che sto bene. Mi sto allenando, ma non vengo tenuto in considerazione sia dallo staff tecnico che dal club. Ma sto bene fisicamente, e al momento è la cosa che mi importa di più”.

Schermata 2015-10-28 alle 11.58.38

“Non so perchè sta succedendo questo. Non mi portano nemmeno in panchina, ma il problema è il club, perchè l’allenatore è appena arrivato, lo capisco”

“Ho parlato con il ds. Siamo in attesa del mercato di gennaio. Ma non capisco una cosa: se l’idea è quella di cedermi, perchè non mi fanno giocare? Sarebbe più semplice vendermi facendomi giocare”.

“La Fiorentina? Credo ci siano alcune squadre interessate, ma la cosa più importante ora è che stia bene fisicamente, l’infortunio ormai è dimenticato. Ho chiesto al club di avere almeno un’occasione, di farmi giocare una partita, ma non me lo fanno fare”.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Zuniga torna a parlare: "Sto bene, ma il Napoli non mi fa giocare. Ho parlato con Giuntoli, cerchiamo una soluzione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy