Sorrentino: “Napoli in un momento di grazia, azzurri sono candidati alla vittoria finale. Ecco che Palermo vedrete al San Paolo….”

Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, prossima avversaria del Napoli mercoledì al San Paolo, è intervenuto a Canale 21, nel corso della trasmissione “Il bello del calcio”. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il Napoli ora è la squadra più in forma e più forte del campionato, anche se è seconda. E’ una squadra tecnica, piena di campioni, non solo in attacco con Higuain, Insigne e gli altri. Credo che ora l’allenatore stia facendo la differenza: gli azzurri sono seriamente candidati alla vittoria finale.

Per noi sarà difficile, ma il Palermo è in forma, giocheremo a viso aperto come sempre, sarà una bella partita sicuramente. Vazquez è il referente principale per la squadra, sta facendo la differenza, è il nostro gioiello, ogni nostra giocata passa da lui. Il lavoro ci contraddistingue da sempre, il mister studia gli avversari e prepara perfettamente le gare: Iachini è la nostra arma in più.

L’anno scorso Dybala ci ha dato una grossa mano, le sue caratteristiche si sposavano al meglio col nostro gioco. Tuttavia Gilardino sta diventando una pedina fondamentale, sta crescendo sempre più, per noi è importante”. 

Home » Interviste » Sorrentino: "Napoli in un momento di grazia, azzurri sono candidati alla vittoria finale. Ecco che Palermo vedrete al San Paolo...."

Impostazioni privacy