Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo sta bene, solita botta al ginocchio. Scudetto? Il Napoli ha le qualità per lottare fino alla fine”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto notato da SpazioNapoli: “Lorenzo sta bene, purtroppo ha ricevuto il solito calcio su quel ginocchio. Può sembrare una coincidenza, eppure arriva sempre lì..

Non so se parlare di Scudetto sia una bestemmia o meno, quel che è certo è che il Napoli è attrezzato per far bene fino alla fine: poi, andando avanti, si capirà dove si può arrivare. La squadra sta dando ampi segnali, ma penso sia prematuro parlarne ora. Se devo analizzare questa prima parte di stagione, dico che le favorite sono Napoli e Roma. Sarri ha sottolineato che il Napoli è stato penalizzato dal calendario, ma per ora bisogna adeguarsi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo sta bene, solita botta al ginocchio. Scudetto? Il Napoli ha le qualità per lottare fino alla fine"

Impostazioni privacy