Marino e il retroscena su Higuain e De Laurentiis: “Benitez non sapeva nulla….”

Pierpaolo Marino, ex diesse di Napoli ed Atalanta, ha parlato nel corso della trasmissione “In casa Napoli”, in onda su Piuenne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Higuain e Cavani insieme? Beh, sono due calciatori completamente diversi, potrebbero comunque giocare insieme. Con il 4-3-3 Higuain mette meglio in risalto le sue doti da centravanti puro, probabilmente è nel momento migliore della sua carriera: il goal al Chievo è alla Giordano! Bruno era un grande centravanti, tecnicamente anche più forte: dieci goal di allora valgono i venticinque di oggi.

 Vi svelo un retroscena: il Pipita non l’ha preso Benitez, ma De Laurentiis in persona. Lo stesso presidente me lo raccontò in Lega. Insieme a Chiavelli volò a Madrid per trattare col Real, ovviamente col benestare del giocatore. Non lo sapeva nessuno, nemmeno i collaboratori più stretti e lo stesso Rafa. Critiche allo spagnolo? Giudico solo quanto visto in Italia, all’Inter prima e al Napoli poi. 

Gabbiadini? Sarri ha l’opportunità di recuperare un patrimonio importantissimo: dopo la partita col Midtjylland era felice, ha avuto visibilità ed ha ripagato la fiducia. 

Scudetto? Il presidente De Laurentiis è il primo a sognarlo, ma come ogni anno: sono sicuro che nello spogliatoio quella parola circoli, meglio invece non parlarne all’esterno. De Laurentiis, probabilmente, ambisce allo scudetto più di tutti: aveva detto che entro dieci anni la piazza avrebbe lottato per il tricolore e ci aveva visto giusto”. 

Home » Interviste » Marino e il retroscena su Higuain e De Laurentiis: “Benitez non sapeva nulla….”

Impostazioni privacy