Corsi (pres. Empoli): ” Per lo Scudetto tifo Napoli, Sarri ha fatto la nostra storia. Ecco la mia su Hysaj e Valdifiori. E su Tonelli….”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto notato da SpazioNapoli: “Ho sentito Sarri qualche giorno fa, mi fa piacere, lui è nella nostra storia. Si è lamentato del fatto che alcuni giocatori non lavorano con lui a causa delle Nazionali, ma è il prezzo da pagare quando alleni un top club.

Scudetto? Non faccio pronostici, ma tifo Napoli per tanti motivi. Valdifiori? Mirko soffre un po’ la pressione di Napoli, gli manca quel pizzico di personalità per gestire al meglio la situazione, mentre Hysaj ha un carattere spiccato e grande cattiveria agonistica: oggi vale il triplo rispetto a quanto lo pagò il Napoli, oltretutto è un classe 1994. Di una cosa sono certo: gli azzurri sono destinati ad imporsi come uno dei club più importanti in Europa.

Mercato? Non è ho parlato con Sarri, anche se so quale giocatore gli piace…Tonelli ? È uno dei più importanti per noi, è un difensore promettente, tra i migliori in Serie A: è sicuramente a livello di grandi club”.

Home » Interviste » Corsi (pres. Empoli): " Per lo Scudetto tifo Napoli, Sarri ha fatto la nostra storia. Ecco la mia su Hysaj e Valdifiori. E su Tonelli...."

Impostazioni privacy