Chievo, il presidente Campedelli: “Il Napoli deve avere paura solo di se stesso. Un loro giocatore mi fa impazzire…”

Luca Campedelli, presidente del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero in merito alla gara di domenica tra i clivensi ed il Napoli:

“Sarri è un uomo furbo, con le parole di ieri ha voluto caricare la sua squadra in vista di domenica. In questo momento devono avere paura solo di loro stessi. Li ho visti giocare ultimamente e quando sono in forma non sbagliano mai la partita. Per quanto riguarda il bilancio siamo una piccola, ma per la squadra, staff e allenatore, possiamo ritenerci anche più forti di una tale”.

Su Insigne: “Mi fa impazzire, ti fa innamorare di questo sport. In lui vedo una classe magnifica, mi piacerebbe tanto averlo in squadra, ma purtroppo non posso permettermelo”.

Sulla lotta scudetto: “Tra le squadre affrontate, l’Inter mi è sembrata la più equilibrata. Per me però è ancora la Juventus la squadra da battere. Lazio? Quando li abbiamo battuti erano in un periodo negativo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Chievo, il presidente Campedelli: “Il Napoli deve avere paura solo di se stesso. Un loro giocatore mi fa impazzire…”

Impostazioni privacy