SKY – El Kaddouri: “Vittoria fondamentale quella di oggi, volevamo vincere. Modulo? Decide il mister, ma gioco meglio da mezzala”

Omar El Kaddouri ha commentato la vittoria del Napoli sul campo del Midtjylland, per 1-4. Ecco quanto dichiarato dal marocchino ai microfoni di Sky Sport e qui riportato da SpazioNapoli: “Sapevamo che vincendo oggi, rimanevamo primi. Il mister ci ha detto che era meglio qualificarsi prima, con la vittoria di oggi siamo a buon punto per il passaggio del girone . Non volevamo interrompere il grande momento di forma. Abbiamo tanti campioni in squadra, col 4-3-3 mi adatto, di solito faccio la mezzala, il mister mi usa da esterno e dagli esterni che abbiamo in squadra cerco di imparare al meglio. 

Posso giocare anche nel ruolo di Hamsik, l’ho fatto a Torino, anche se era un 3-5-2. Ovviamente decide il mister, se mi vede meglio come esterno mi mette lì, ogni giorno sto imparando un ruolo che interpreto anche in Nazionale e  mi piace, perché sono più vicino alla porta”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SKY – El Kaddouri: “Vittoria fondamentale quella di oggi, volevamo vincere. Modulo? Decide il mister, ma gioco meglio da mezzala”

Impostazioni privacy