Borriello (Ass. allo Sport): “Per la convenzione ponte sono fiducioso, c’è voglia di siglare l’accordo ma ADL deve fare uno sforzo. Abbiamo buone notizie per i tifosi…”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La delusione per la mancata approvazione della convenzione ponte per lo stadio c’è ed è tanta: non è qualcosa che riguarda una sola parte politica, dovrebbe essere uguale per tutti e invece non c’è stata l’intesa. Domani faremo un atto in Consiglio Comunale, io sono fiducioso.

Lavoreremo per coinvolgere l’intera aula, non dimenticando qualche buona notizia per i tifosi: potrebbero esserci buone nuove sul fronte trasporti, con la convenzione faremo il bene del San Paolo. Alcuni lavori già sono in corso, come la riparazione dei bagni. Non mi vergogno del San Paolo, non dovrebbe nemmeno De Laurentiis. Il suo impegno, attualmente, non risponde alle esigenze dello stadio: il presidente dovrà fare uno sforzo in più”. 

Home » Interviste » Borriello (Ass. allo Sport): “Per la convenzione ponte sono fiducioso, c’è voglia di siglare l’accordo ma ADL deve fare uno sforzo. Abbiamo buone notizie per i tifosi…”

Impostazioni privacy