Midtjylland, Hansen e Thorup: “Contro il Napoli per scrivere la storia, l’Arena ci trascinerà. Su Higuain ed Insigne…”

Il difensore Kian Hansen ed il tecnico del Midtjylland Jess Thorup hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League di domani sera contro il Napoli. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Conosciamo bene il valore della partita di domani sera, forse la più importante della storia del club. Non sarà facile vincere ma dobbiamo tutti dare il massimo, così come già fatto contro squadre più che blasonate come Copenaghen e Southampton” inizia Thorup.

“Dalla nostra abbiamo la splendida atmosfera caldissima dell’Arena – continua Hansen – sicuramente l’uomo in più capace di trascinarci. Era una sensazione incredibile: ogni settore legato all’altro, insieme a noi in campo: c’era elettricità, passione, calore. Sappiamo anche che il Napoli è abituato a questi palcoscenici, domenica scorsa contro la Fiorentina al San Paolo c’erano più di 50000 spettatori”.

“Non crediamo che giocatori come Higuain ed Insigne si lasceranno intimidire da un’accoglienza così calda ed ostile ma sarà fondamentale per trascinare noi. Dobbiamo ricordarlo sempre: è una gara per scrivere la storia, con tutte le pressioni e le responsabilità che comporta. Crediamo nell’impresa, ora non resta che lasciare l’ultima parola al campo” conclude il tecnico.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Midtjylland, Hansen e Thorup: “Contro il Napoli per scrivere la storia, l’Arena ci trascinerà. Su Higuain ed Insigne…”

Impostazioni privacy