Gds – Napoli verso la Danimarca, ampio turnover per la sfida con il Midtjylland

In programma oggi la partenza azzurra per la Danimarca, in vista della sfida Europea contro il Midtjylland. Il dilemma formazione è all’ordine del giorno e La Gazzetta dello Sport prova ad ipotizzare l’undici titolare che Maurizio Sarri schiererà domani sera. Una buona probabilità è che si tratti di una vera e propria rivoluzione, partendo dall’ipotetica esclusione di Marek Hamsik, ormai maratoneta del Napoli. Se non toccherà a lui, sarà Allan a riposare, così da cambiare almeno un terzo del centrocampo. Di sicuro, invece, ci sarà spazio per Gabriel, Maggio, Chiriches, Valdifiori, El Kaddouri e Gabbiadini. Qualche speranza di giocare ce l’ha anche Strinic, pronto a prendere il posto di Ghoulam.

Squadra che vince non si cambia, ma stavolta Sarri dovrà fare un’eccezione. Guai a sottovalutare l’importanza dell’Europa League, ma il filone positivo in campionato va continuato e urgono nuove forze. Ben venga allora il turnover, dando fiducia e spazio a chi ancora non ne ha avute.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gds - Napoli verso la Danimarca, ampio turnover per la sfida con il Midtjylland

Impostazioni privacy