IL MATTINO – Tutti i progetti di De Laurentiis: dalla “cantera” alla “clinica azzurra”. Questa la cifra stanziata

Non è solo il big match dell’ottava giornata della Serie A tra Napoli e Fiorentina ad affollare i pensieri di Aurelio De Laurentiis, già perché il numero 1 dei partenopei guarda con interesse alla questione stadio e non solo. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, AdL sta lavorando senza sosta al progetto della “cantera” ma anche alla realizzazione della “clinica azzurra“: 7mila metri quadrati da utilizzare per la costruzione di un centro medico a disposizione dei napoletani.

Come detto sono previsti investimenti anche per tutto il settore giovanile, che al momento è ospite della struttura di Sant’Antimo. Il presidente vorrebbe edificare un complesso in un’area compresa tra Ercolano, Torre Annunziata e Pompei. Il terreno dovrebbe essere messo a disposizione dal territorio (Regione o Comuni) e scatterebbe poi la parte operativa di un progetto per cui sono stati già stanziati 10 milioni per la costruzione di 10 campi, della palestra, della piscina, di una foresteria e di locali dove consentire ai ragazzi di approfondire gli studi.

De Laurentiis – riporta Il Mattino – sarebbe disposto a partire con i lavori appena sarà messo a disposizione il terreno, in un’area di 200mila metri quadrati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Tutti i progetti di De Laurentiis: dalla "cantera" alla "clinica azzurra". Questa la cifra stanziata

Impostazioni privacy