“Giornata fondamentale in chiave scudetto. Napoli e Fiorentina giocano il calcio migliore d’Italia, sarà una bella sfida”

L’ex portiere Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio analizzando la prossima giornata del campionato di Serie A, che inizierà questo pomeriggio alle ore 18.

Ecco le sue parole: “Si tratta di una giornata importante in chiave scudetto. L’Inter, qualora dovesse battere la Juve potrebbe pensare in grande, con i bianconeri che così andrebbero in difficoltà. Ci sono anche altri scontri diretti, che ad esempio potrebbero favorire la Roma. Mihajlovic rischia molto a Torino: il Milan dovrà dare dimostrazione di grande forza. Indubbiamente Napoli-Fiorentina sarà la gara più bella e attesa. Giocano il miglior calcio d’Italia. Mi ha sorpreso la Fiorentina: Sousa si è integrato molto bene nel calcio italiano”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Giornata fondamentale in chiave scudetto. Napoli e Fiorentina giocano il calcio migliore d'Italia, sarà una bella sfida"

Impostazioni privacy