Klopp vuole il pupillo di Sarri, Napoli e Liverpool si sfidano per un obiettivo di mercato

Con l’arrivo di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool molte cose sono cambiate sulla panchina dei “Reds”, a partire dal modulo di gioco, dalla filosofia dell’allenatore, passando poi per gli obiettivi di mercato del club. Uno di questi potrebbe addirittura intrecciarsi con quelli del Napoli targato Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato dal portale calciomercatonews, infatti, l’ex tecnico del Borussia Dortmund pare abbia messo gli occhi su Riccardo Saponara. Il trequartista dell’Empoli è da sempre un pupillo dell’attuale mister partenopeo, e non è escluso che a gennaio il Napoli possa provare un nuovo affondo per il giocatore. Sarri però, all’indomani del match giocato dal suo Napoli con l’Empoli, dove Saponara fece una gran partita segnando anche una rete, esclamò: “Saponara è un talento purissimo. In Italia non potrà permetterselo più nessuno“. Che abbia avuto ragione lui? Intanto il Liverpool continua a seguirlo con molto interesse.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Klopp vuole il pupillo di Sarri, Napoli e Liverpool si sfidano per un obiettivo di mercato

Impostazioni privacy