“Higuain ora è il leader del Napoli, per questo vanno ringraziate due persone…”

L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Marte rilasciando interessanti dichiarazioni sulla squadra di Sarri, e sopratutto sul Pipita Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono convinto che Napoli e Fiorentina daranno vita ad una gara spettacolare, da questo punto di vista sono due ottime squadre. Per Sarri l’avventura a Napoli è stata un saliscendi di emozioni: in ritiro è stato accolto con tanto calore, poi dopo i primi risultati negativi è subentrato lo scetticismo. Ora siamo tornati in una fase di esaltazione, ma è anche giusto che sia così perché il Napoli gioca un gran calcio.

Il mister ha trasformato la difesa in un bunker, il centrocampo svolge alla grande le due fasi e in attacco c’è un certo Higuain che si sta comportando da leader. L’argentino è molto più propositivo nei confronti della squadra e per questo dobbiamo ringraziare soprattutto due elementi cardine di questo Napoli: Sarri e Reina“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Higuain ora è il leader del Napoli, per questo vanno ringraziate due persone..."

Impostazioni privacy