Il Napoli ha riconquistato Napoli, domenica il San Paolo sarà gremito di tifosi

Ormai lo scetticismo di inizio stagione nei confronti del Napoli di Maurizio Sarri è stato definitivamente messo alle spalle, ora i tifosi azzurri sognano e vogliono stare il più possibile vicino alla squadra. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il San Paolo domenica sarà una bolgia contro la Fiorentina capolista; il record stagionale di 40mila spettatori fatto rilevare nel match contro la Juventus, infatti, sarà largamente battuto per la sfida contro la Viola. All’impianto di Fuorigrotta si prospettano più di 50mila spettatori pronti a dare la caricare ai giocatori azzurri e a far tremare le gambe a quelli della Fiorentina, segno di un amore tra tifoseria e squadra ormai ritrovato.

Il San Paolo, per le questioni ancora in corso tra società e Comune, sarà “affittato” dal Napoli e il presidente De Laurentiis, ospite alla presentazione del volume “Il calcio italiano 1898-1981” di Nicola De Ianni tenutasi alla facoltà di Economia di Monte Sant’Angelo, ha commentato così gli ultimi contrasti per il rinnovo dell’impianto: “Il Comune non deve stare con De Laurentiis, ma con il Napoli! Se poi sono interisti lo dicano… Dicano che non vogliono il bene di questa squadra”. (LEGGI QUI la conferenza completa)

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Napoli ha riconquistato Napoli, domenica il San Paolo sarà gremito di tifosi

Impostazioni privacy