Hamsik il trascinatore, dopo aver conquistato Euro2016 con la Slovacchia ora cerca l’impresa con il Napoli

Marek Hamsik si gode lo stupendo momento che sta vivendo sia con la Slovacchia, dove ha conquistato il pass per Euro2016, sia col Napoli, lanciato nei piani alti della classifica.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza questa fase del capitano azzurro che, dopo aver passato stagioni infelici con Rafa Benitez in panchina, è tornato ad essere un punto fermo della squadra partenopea con Maurizio SarriMarekiaro ha siglato la doppietta decisiva con la sua Nazionale contro il Lussemburgo, ha festeggiato la qualificazione con i compagni sprizzando felicità da tutti i pori ma poi è subito rientrato nella parte di leader del Napoli pensando solamente alla sfida di domenica contro la capolista Fiorentina. In Serie A non segna dalla prima (sfortunata) giornata contro il Sassuolo; un solo goal, poco per chi come lui ha l’obiettivo di raggiungere la doppia cifra stagionale e arrivare a quota 100 con il Napoli (93 reti attualmente).

Ora arriva la Viola per dare ulteriore senso a quest’avvio di stagione straordinario, per capire quali siano i margini di miglioramento ed eventualmente anche i limiti del suo Napoli e per continuare a credere in un traguardo inconfessabile ma che è negli occhi e nella mente di tutti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Hamsik il trascinatore, dopo aver conquistato Euro2016 con la Slovacchia ora cerca l’impresa con il Napoli

Impostazioni privacy