CDS – Badelj: “Domenica sfida fondamentale per entrambe le squadre, fortissimo il centrocampo del Napoli”

Sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello SportMilan Badelj ha rilasciato una lunga intervista analizzando anche la sfida di domenica tra il Napoli e la sua Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Napoli-Fiorentina sarà una bella sfida, una partita fondamentale, soprattutto per il morale. Si affronteranno due squadre in forma e nonostante lo stop di due settimane per la pausa delle Nazionali io sono ottimista.  La Fiorentina è una squadra forte ed ha imparato tanto dagli errori del passato, penso anche alle gare della scorsa stagione proprio contro il Napoli. Gli azzurri sono una delle tre squadre candidate allo scudetto”.

“Borja Valero è bravissimo a trovare gli spazi giusti tra le linee. Per questo credo che potrà essere un’arma importante da sfruttare contro il Napoli”.

“Il centrocampo Allan-Jorginho-Hamsik è un gran trio e l’idea di giocare contro un gruppo di giocatori tanto forti è uno stimolo. È come quando ti trovi di fronte Kondogbia, Melo o Perisic: vuoi esserci e vuoi fare bene. I tre del Napoli hanno qualcosa che può far male a chiunque, ma noi siamo pronti. Conosco meglio Hamsik, ma gli altri due si stanno facendo apprezzare in fretta”.

“Tra Higuain Kalinic sulla carta vince l’argentino, ma quest’anno voto per il croato. Tra Insigne Bernardeschi, invece, dico il secondo; l’azzurro è davvero forte, ma sono stato stupito da Bernardeschi. È un talento rarissimo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » CDS - Badelj: "Domenica sfida fondamentale per entrambe le squadre, fortissimo il centrocampo del Napoli"

Impostazioni privacy