Canale 8, Antonio Giordano: “Il degrado del San Paolo non è una novità, è la vergogna di Napoli. Ecco di chi è la vera colpa…”

Il noto giornalista Antonio Giordano ha parlato in diretta a Canale 8 durante la trasmissione “Tribuna Stampa” della querelle tra il Comune ed il Napoli sul restyling del San Paolo e la convenzione ponte. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “La situazione del San Paolo purtroppo non è nuova, ma neanche di cinque o dieci anni fa. E’ vecchia, molto vecchia: l’impianto di Fuorigrotta già alla fine degli anni ’90 era nuovamente fatiscente, raccogliendo una serie di problemi senza risoluzione fino ad oggi. E’ una vera vergogna per tutta la città: non credo ci sia stadio d’Italia in una condizione peggiore, nonostante rimanga il simbolo indiscusso di un’intera squadra e tifoseria”.

Le colpe? Non sono del presidente De Laurentiis e del Sindaco De Magistris ma dell’intera classe politica napoletana che riassume al meglio i problemi di quella italiana. Decisioni prese ad personam, pressapochismo, tendenza a rimandare le cose. E’ completamente tutto da rifare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale 8, Antonio Giordano: "Il degrado del San Paolo non è una novità, è la vergogna di Napoli. Ecco di chi è la vera colpa..."

Impostazioni privacy