KKN, ag. Mertens: “Dries è felice e carico per i prossimi impegni con il Napoli. Scudetto e rinnovo? Ecco la situazione”

Soren Lerby, agente di Dries Mertens, contattato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dries è felicissimo, non sta nella pelle. Era già certo della qualificazione agli Europei in Francia. Tra l’altro, con i suoi compagni di Nazionale è primo nel ranking Fifa e questo è un traguardo storico ma anche la diretta conseguenza dello sviluppo del movimento calcistico in Belgio. La Nazionale belga è davvero un’ ottima squadra, con calciatore di grandissimo livello a disposizione del commissario tecnico e Dries, puntando sempre al massimo, vuole vincere i prossimi Europei. Se non dovessero riuscirci, avranno comunque lottato per farlo”.

“Adesso Mertens è pronto per affrontare la Fiorentina: dopo gli impegni con il Belgio è già concentrato per ottenere il massimo con il sul suo club. Fisicamente sta bene. Il Napoli sta attraversando un ottimo momento e per gli azzurri sarà una stagione interessante. Lo scopo di Dries è chiaro: arrivare sempre più in alto con il Napoli. Lo Scudetto, perché no? Mertens punta sempre al massimo. Il rinnovo del contratto? Non c’è nessun problema, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Dries pensa ora solo al campo. Ad ogni modo, aspettiamo una telefonata dal Napoli per discutere del rinnovo contrattuale”.

FONTE Kiss Kiss Napoli

Home » Interviste » KKN, ag. Mertens: "Dries è felice e carico per i prossimi impegni con il Napoli. Scudetto e rinnovo? Ecco la situazione"

Impostazioni privacy