Midtjylland-Napoli, le regole per i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta

Questo il comunicato della Polizia danese per fornire le indicazioni utili ed il regolamento da rispettare dai tifosi azzurri che seguiranno il match Midtjylland-Napoli allo stadio MCH Arena:

La polizia di Midt e Vestjylland dà il benvenuto a Herning a tutti i tifosi di  SSC Napoli.
In Danimarca, la polizia ritiene che le partite di calcio dovrebbero essere  svolte nelle condizioni migliori e che sia un evento festoso. Pertanto, il nostro un concetto è di fare qualsiasi sforzo per aiutare tutti i tifosi partecipanti.

Faremo in modo che gli uffuciali indossino dei giubbotti identificativi gialli. Se avrete qualche dubbio su qualcosa, ci sarà sempre la possibile venire a contatto con uno di questi ufficiali. Speriamo, inoltre, che tutti seguano le istruzioni della polizia durante il soggiorno a Herning.

La polizia è particolarmente attenta ai seguenti punti:
– Un comportamento dirompente o violento non sarà accettato.
– Bere alcol può essere accettato solo fino ad un livello che non provochi disagi per gli altri.
– Sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo sono vietate in Danimarca. Il possesso e/o l’uso comporterebbe pena ai sensi della legislazione danese.
– Non é concesso portare o utilizzare fuochi d’artificio né in città a Herning o ad un evento sportivo. Una violazione di questo si tradurrà in una multa.
– Il possesso di armi tra cui coltelli con una lama lunga oltre 7 centimetri porterà all`arresto e perseguzione.
Tutte le multe dovranno essere pagate sul post

Fonte e foto: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Midtjylland-Napoli, le regole per i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta

Impostazioni privacy