Koulibaly: “Domenica partita dura. Sogno la Champions con il Napoli. Scudetto? Vediamo dove siamo le ultime 10 partite”

Kalidou Koulibaly si scalda per Napoli-Fiorentina, sfida in programma domenica alle 15.00 dallo Stadio San Paolo di Napoli.

Il forte centrale senegalese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli: “La Fiorentina è partita benissimo, noi invece lavoriamo per recuperare i punti che abbiamo perso nelle prime partite stagionali. Sarà una grande sfida, uno spettacolo per tutti”. 

Non è solo la linea difensiva ad essere migliorata, tutta la squadra sta facendo meglio la fase passiva. La mia crescita personale? Sta andando bene, sono molto contento. Ora c’è una fiducia maggiore, andiamo in campo per divertirci. Il mio obiettivo è di giocare più partite possibili ad alto livello. Giocare per il Senegal è bellissimo, spero che il Napoli continui a farmi crescere. Champions League? Sogno di giocarla con il Napoli, ma sappiamo che la strada è lunga. Scudetto? C’è molto da lavorare, vediamo le ultime dieci partite dove siamo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly: “Domenica partita dura. Sogno la Champions con il Napoli. Scudetto? Vediamo dove siamo le ultime 10 partite”

Impostazioni privacy