Ag.Insigne: “Via dalla Nazionale solo perchè stava male. Ora ha un sogno da realizzare col Napoli”

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radi Bruno Toscana. Ecco quanto notato da SpazioNapoli: “In questo periodo Lorenzo sta rendendo alla grande, magari è anche la posizione nuova rispetto a prima: da attaccante emergono meglio le sue qualità e, logicamente, si mette in mostra. Magari in passato, anche per il solo fatto di doversi sacrificare in fase difensiva, era meno lucido in avanti, ora invece ha un compito chiaro.

Lorenzo è tornato a Napoli perché alla Nazionale non sarebbe stato utile: era andato a Coverciano già con qualche acciacco dopo la gara col Milan, il Napoli ha deciso di farlo curare. Non c’è da allarmarsi, non è successo niente di anomalo. Napoli-Fiorentina? Sarà una bella sfida tra due squadre propositive e che sanno giocare. Sicuramente i calciatori delle due rose renderanno il match ancora più spettacolare.

Insigne è stato chiaro: il suo futuro si chiama Napoli. Certamente le cose si fanno in due, sentiremo la società che ha sempre espresso la volontà di tenerlo a Napoli. Lui, dal canto suo, sogna di vincere qualcosa con la squadra di cui è tifoso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag.Insigne: "Via dalla Nazionale solo perchè stava male. Ora ha un sogno da realizzare col Napoli"

Impostazioni privacy