Sepe: “Ritorno al San Paolo? Ora il mio stadio è il Franchi. Ieri ho scherzato con Valdifiori, ecco cosa ci siamo detti”

Luigi Sepe, portiere di proprietà del Napoli in prestito alla Fiorentina, ha parlato del big match di domenica ai microfoni di Mediaset Premium:

“La gara di domenica? La Fiorentina può vincerla giocando con umiltà e sacrificio. Dovremo essere bravi a sfruttare tutti gli errori dei nostri avversari. Viviamo un momento sicuramente positivo e arriveremo a questa sfida con la concentrazione giusta.

Le differenze tra Sarri e Sousa? Il primo è più maniacale, il portoghese invece imposta la partita sulle debolezze dell’avversario. Valdifiori? Ieri siamo stati insieme a Expo e abbiamo scherzato sul nostro scarso utilizzo. Mi ha detto che magari mi farà gol dalla panchina (sorride, ndr).  Ovviamente vorrei giocare tutte le partite, per ora mi accontento dell’Europa League, ma voglio convincere il mister a scendere in campo con maggiore continuità”.

E sul ritorno al San Paolo: “E’ sempre una grandissima emozione per me affrontare il Napoli, è la squadra della mia città, ma il mio stadio adesso è il Franchi e non il San Paolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe: "Ritorno al San Paolo? Ora il mio stadio è il Franchi. Ieri ho scherzato con Valdifiori, ecco cosa ci siamo detti"

Impostazioni privacy