Nessun caso Gabbiadini: il giocatore ha la fiducia del club. Ora tocca a lui convincere Sarri

Esiste un caso nel Napoli? Quello di Manolo Gabbiadini forse non può essere definito tale, ma sicuramente una questione che potrebbe diventare di qui a breve spinosa.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante bergamasco non avrebbe mai immaginato di finire ai margini del reparto avanzato, pensando, a questo punto della stagione, che il suo impiego sarebbe stato di certo maggiore. Così non è stato, e allora Gabbiadini inizia a riflettere sul futuro, anche se il Napoli difficilmente accetterebbe di privarsene: già fu rifiutata a giugno una proposta allettante da parte dell’Inter, dura pensare che il club possa cambiare idea a gennaio. Gabbiadini resterà perchè ha la fiducia del Napoli, ora spetta a lui mettere in difficoltà Sarri e guadagnarsi più spazio possibile. Magari non solo come prima punta alternativa a Gonzalo Higuain, ma anche come esterno d’attacco, ruolo che in passato ha già dimostrato di saper fare.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Nessun caso Gabbiadini: il giocatore ha la fiducia del club. Ora tocca a lui convincere Sarri

Impostazioni privacy