Il tecnico sorpresa della Premier League: “Che ricordi di Napoli: vivevo al Vomero e mi godevo lo spettacolo dell’alba”

Il suo Leicester, brillante quinto in classifica in Premier League, è la vera sorpresa di uno dei campionati più belli e difficili d’Europa. Un momento che Claudio Ranieri si sta gustando fino in fondo come una sorta di rivincita per come è stato trattato male in passato in Italia.

Il tecnico romano però, in un’intervista al Corriere della Sport, ha parlato della sua esperienza napoletana, che risale ad inizio anni ’90: Intervistato dal Corriere della SeraClaudio Ranieri ha ripercorso i tanti anni vissuti in panchina ed ha parlato anche dell’esperienza in azzurro: “Di Napoli ho un ricordo incredibile: credo durò un mese e mezzo-due, abitavamo al Vomero con mia moglie e avevamo tutta la città sotto e il mare. Dormivamo con le tapparelle aperte e ci svegliavamo per forza alle sei, con la prima luce del sole, per goderci quello spettacolo. Una meraviglia, ce l’ho ancora davanti agli occhi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il tecnico sorpresa della Premier League: "Che ricordi di Napoli: vivevo al Vomero e mi godevo lo spettacolo dell'alba"

Impostazioni privacy