Borriello (Ass. allo Sport) sul San Paolo: “C’è un vincolo di destinazione: al San Paolo può giocare solo il Napoli. Ecco cosa serve per il restyling”

Ciro Borriello, assessore alla Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando del San Paolo:

“Mercoledì abbiamo iniziato il discorso sul San Paolo nel Consiglio Comunale. Ho illustrato l’iter per la convenzione ponte. Mercoledì prossimo verrà aperto il dibattito, ci sono arrivati già degli emendamenti.
Abbiamo individuato il prezzo della convenzione, non vogliamo tensioni perché c’è da fare gli interessi della città e del Calcio Napoli. Abbiamo un vincolo di destinazione: al San Paolo può giocare solo la prima squadra della città. Il nostro prezzo parte dalla valutazione del coni servizi che è di 518mila euro. Con questa cifra non rientriamo delle spese che abbiamo, all’incirca 651mila euro. Dopo la convenzione ponte si discuterà poi il progetto di restyling dello stadio. Scenderemo nel merito della cosa. Vogliamo tutti che lo stadio lo faccia De Laurentiis ma serve uno sforzo maggiore”.

Home » Interviste » Borriello (Ass. allo Sport) sul San Paolo: “C’è un vincolo di destinazione: al San Paolo può giocare solo il Napoli. Ecco cosa serve per il restyling”

Impostazioni privacy