Verso Napoli-Fiorentina, viola in campo per preparare il big match. Sousa orfano di tre Nazionali

La Fiorentina è già con la testa a Napoli. I viola di Paulo Sousa come riporta il portale ufficiale del club, sono tornati in campo dopo ben tre giorni di riposo concessi dal tecnico, pronti per preparare nei minimi dettagli la sfida con gli azzurri e provare a confermare il primo posto in classifica. Nonostante ben undici assenti per gli impegni con le rispettive nazionali, il gruppo a disposizione ha lavorato molto, concentrandosi soprattutto sulla parte atletica.

Domattina e per tutta la settimana la Fiorentina sarà in campo per allenarsi regolarmente, aspettando il rientro dei nazionali lunedì prossimo con Mati Fernandez e Facundo Roncaglia che si uniranno al resto del gruppo per ultimi, impegnati martedì notte per le gare di qualificazione al Mondiale del 2018. Sousa ha potuto anche lavorare con Babacar, il quale non è partito per l’amichevole prevista, e poi annullata, tra Egitto e Senegal.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Fiorentina, viola in campo per preparare il big match. Sousa orfano di tre Nazionali

Impostazioni privacy